19-12-23  📢🏫 INVITO A TUTTI I GENITORI DELLE CLASSI 2* e 3* DELLA SECONDARIA🏫📢

Cari genitori,

Siamo lieti di invitarvi a partecipare a una speciale riunione presso la nostra scuola per discutere del nuovo progetto di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica. Vogliamo coinvolgere attivamente tutti voi nella creazione di un ambiente educativo più inclusivo e di supporto per i nostri studenti.

Data: 20 Dicembre

Ora: 17.30Luogo:

Sala polivalente presso Scuola Infanzia Primavera

Durante questa riunione, condivideremo informazioni riguardanti il nostro nuovo progetto per contrastare il drop out scolastico e il suo impatto sulla crescita e sul successo dei nostri studenti. Presenteremo anche le strategie e le iniziative che intendiamo implementare per garantire che tutti i nostri studenti abbiano l’opportunità di ottenere una formazione di qualità al massimo delle loro potenzialità. Questa riunione sarà anche un’opportunità per ascoltare le vostre opinioni, le vostre preoccupazioni e i vostri suggerimenti. Vogliamo creare un dialogo aperto e costruttivo tra la scuola e le famiglie, affinché possiamo lavorare insieme per garantire il successo di ogni studente.