Gentili Genitori,

abbiamo il piacere di comunicarVi che il Ministero dell’Istruzione ha autorizzato il nostro Istituto alla realizzazione del progetto Postazione….base! finanziato con fondi europei PON-FSE. Esso prevede azioni di ampliamento dell’offerta formativa rivolta ai nostri alunni in forma completamente gratuita, nel tentativo di far diventare la scuola un forte punto di riferimento educativo e formativo sul territorio e di aprire gli spazi dell’istituto ai ragazzi in orario extrascolastico.
Il Progetto è suddiviso in 8 moduli che hanno l’obiettivo di rafforzare le competenze di base in vari ambiti disciplinari e trasversali, attraverso attività innovative e approcci ludici e laboratoriali.
E’ possibile visionare il bando ufficiale di selezione degli alunni e la relativa domanda di partecipazione,  al seguente link .
Le domande dovranno essere riconsegnate ai Coordinatori di classe entro e non oltre il giorno 9 gennaio 2018.