ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE B. PASQUINI
VIA A. TOSCANINI 4, 51010 MASSA E COZZILE (PT)

21/05/20 – Il responsabile della Biblioteca del nostro Comprensivo, Prof. Giacomo Bartoletti, comunica quanto segue.

Comunichiamo che la Biblioteca resterà chiusa fino all’inizio del prossimo anno scolastico a causa di lavori di manutenzione e ristrutturazione che interessano tutto l’edificio della Scuola Secondaria di 1° grado.
Per la restituzione dei libri presi in prestito prima della chiusura per l’emergenza Covid-19 invitiamo i nostri utenti, alunni e familiari a recarsi al plesso della scuola primaria Amicizia secondo le seguenti modalità:
Mercoledì 27 Maggio Ore 8.00- 14.00 cognomi dalla A alla L
Giovedì 28 Maggio Ore 8.00-14.00 cognomi dalla M alla Z
Mercoledì 3 Giugno Ore 8.00- 14.00 cognomi dalla A alla L
Giovedì 4 Giugno Ore 8.00-14.00 cognomi dalla M alla Z
Eventuali ulteriori giorni di apertura saranno comunicati successivamente.
I libri saranno restituiti alla bibliotecaria Anna Maria Adorisio che provvederà a scaricarli dal prestito bibliotecario.
Gli utenti sono invitati a presentarsi all’ingresso della scuola primaria “Amicizia” muniti di mascherina, rispettando il proprio turno e le prescritte misure di distanziamento di 1 metro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla mail istituzionale ptic80600d@istruzione.it o inviare un messaggio alla pagina ufficiale Facebook dell’Istituto.