ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE B. PASQUINI
VIA A. TOSCANINI 4, 51010 MASSA E COZZILE (PT)

Le domande di iscrizione online potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari,tutori) potranno accedere al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del  MIUR (www.istruzione.it), utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.

Ricordiamo che sono escluse dalla modalità telematica:

• Le iscrizioni relative alle sezioni delle Scuole dell’Infanzia

(per le quali i genitori dovranno ritirare apposito modulo in Segreteria dal Lunedì al Sabato dalle 08,30 alle 09,30 e dalle 12,30 alle 13,30.

Il modulo dovrà essere riconsegnato alla Segreteria entro e non oltre il termine indicato completo di Fotocopia di tessera sanitaria dei genitori e dell’alunno/a)

• Le conferme per le classi intermedie della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado