28/02/23  Sabato 25 febbraio, presso il giardino della scuola “Matteo Vitelli” di Marliana, si è tenuta una cerimonia in cui sono stati messi a dimora due esemplari di gelsi gentilmente donati dalla  Vannucci Piante. Le due piante costituiscono il primo concreto atto verso l’obiettivo di riqualificazione dell’intera area esterna a servizio della scuola di Marliana. Il Comune è particolarmente riconoscente verso l’associazione VALDINIEVOLE4X4CLUB che ha contribuito all’evento di ieri, donando la posa in opera dei due alberi, oltre ad un progetto volto alla riqualificazione dell’intera area esterna della scuola di Marliana. Si ringrazia la ditta Turchi Tiziano giardini e lo studio Franchi + Associati per la grande disponibilità manifestata. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai bambini e alle loro famiglie, alle insegnanti e un grazie speciale alla Dirigente dell’Istituto Pasquini Alessia Bechelli che ha gentilmente partecipato a questo evento.